e-newsletter1

Cordignano Turismo_Newsletter 1/2017

Parte il servizio newsletter di Cordignano Turismo:
 
FESTA DELLO SPORT: A Cordignano continuano gli appuntamenti della decima edizione della festa dello sport (in allegato il programma con gli eventi in programma per questo weekend).
VOCEDILIBRO: Venerdì 9 giugno 2017 alle 21.00 con Fiabeggiando Gruppo Teatrale lettura dell’incipit del libro di Paula Hawkins “LA RAGAZZA DEL TRENO” presso la Biblioteca civica di Cordignano – saletta “Guido De Carlo” – INGRESSO LIBERO E GRATUITO (in allegato la locandina dell’evento).
ARENA DI VERONA: Ancora pochi giorni per iscriversi per “Arena Opera Festival” (in allegato la locandina)
Il Comune di Cordignano in collaborazione con Pro Cordignano organizzano un’uscita per SABATO 22 LUGLIO 2017 ad Arena di Verona – “Madama Butterfly” di Giacomo Puccini. Venerdì 14 luglio alle ore 21.00 lezione preparatoria all’ ascolto dell’opera con il maestro Bruno Bit.
Per informazioni: 0438/779775 oppure scrivere a biblioteca@comune.cordignano.tv.it – Iscrizioni prorogate fino al 15/06 presso Biblioteca civica di Cordignano.
Si segnala che questo weekend a Cordignano, tutta la Sezione ANA di Vittorio Veneto si appresta a celebrare la sua 86° ADUNATA SEZIONALE. La manifestazione presenta un ricco programma di eventi che partirà dalla mattina di sabato 10 giugno e si concluderà nella giornata di domenica 11 giugno 2017.
Alle 12.00 di sabato ci saranno le premiazioni dei ragazzi delle Scuole Medie di Cordignano che hanno realizzato dei lavori dedicati agli Alpini e centrati sul tema della Grande Guerra. Sabato sera alle 20.45, nella maestosa cornice della barchessa della Villa Brandolini, si terrà il concerto del Coro ANA Mesulano e del Coro Associazione Nazionale Alpini Vittorio Veneto che canteranno affiancati alle letture e allo spettacolo realizzato da Fiabeggiando Gruppo Teatrale.
Domenica 11 giugno, a partire dalle ore 9.00 (ammassamento presso area parcheggio del bocciodromo comunale), la sfilata della 86° Adunata Sezionale. Gli alpini sfileranno tra le vie del paese e arriveranno in centro per la Santa Messa delle ore 11.00. Seguirà l’onore ai caduti. A seguire il pranzo, su prenotazione, presso lo stand di Pro Cordignano.
Dal 12 al 29 giugno 2017 CALCIOSAPONATO nell’arena de la #FabbricadelSaponato tra sport, musica e divertimento (in allegato il calendario eventi).
Nella prossima newsletter tutti gli appuntamenti dei Festeggiamenti di San Pietro e Paolo!
 
CORDIGNANO si SCOPRE, si RACCONTA, si VIVE!
VOCEDILIBRO_9GIUGNO2017 arena verona
file sport_esteso
CALCIOSAPONATO
Comments ( 0 )